Guardare al futuro

News

Dobbiamo guardare al futuro e dobbiamo essere sempre più competitivi e vicini alle Nostre Aziende Clienti.

Per queste ragioni abbiamo rafforzato il Nostro Team con l’ingresso in questi ultimi mesi di tanti nuovi, giovani e competitivi Colleghi!

Siamo lieti di presentarVi l’avv. Marco Salvadori con il quale si è inteso aprire una opportunità dello Studio su Genova, punto di riferimento del commercio e della logistica internazionale via mare e base per tutta l’area nord ovest dell’Italia. Nonché l’avv. Elisabetta Parisi su Milano, con la quale abbiamo formalizzato un rapporto di reciproca stima e fiducia che affonda le sue radici in diversi anni di collaborazione. L’avv. Parisi, inoltre, proprio per le sue spiccate competenze in Information Technology, va a completare il quadro di assistenza multidisciplinare offerto alle Aziende Clienti.

Inoltre, a fronte delle crescenti questioni internazionali trattate dallo Studio, ADR rafforza il proprio profilo internazionale grazie ad una collaborazione con un network che le consentirà di operare in oltre quaranta paesi esteri. Infine, grazie ad un accordo di partnership, ADR potrà operare direttamente nel Middle East con base ad Abu Dhabi.

Vi ringraziamo e Vi auguriamo una buona giornata.

Avv. Andrea Netti

Articolo precedente
Buone vacanze
Articolo successivo
La concorrenza sleale ai tempi di internet
Menu