ADR È UNA SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELL’ORGANIZZAZIONE DI UFFICI LEGALI IN OUTSOURCING

Advisor

PAOLO MORENA

vCard

Paolo si occupa prevalentemente di diritto civile, di procedure concorsuali e di attività di analisi e di recupero dei crediti. La propria attività di assistenza e consulenza legale è rivolta alle imprese ed ai privati. Collabora con ADR dal 2013.

MARTA FIORETTI

vCard

Marta è una collaboratrice di ADR. Si occupa prevalentemente di diritto internazionale e della gestione dei programmi di compliance aziendali. È Avvocato dal 2016 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.

LUCREZIA BOARI

vCard

Lucrezia si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, diritti di credito e diritto penale. La sua clientela è composta sia da privati che da imprese. E’ avvocato dal 2012 ed è abilitata alla difesa d’ufficio dal 2018.

CLAUDIA PRENNA

vCard

Claudia è collaboratrice di ADR. Si occupa prevalentemente di diritto civile e diritto del lavoro. Presta la propria attività professionale sia in favore di imprese che di clientela privata. Nel 2016 ha conseguito l’abilitazione professionale in Italia e dal 2017 è iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Macerata.

MARIANA DALLA RAGIONE

vCard

Mariana è una collaboratrice di ADR. Si occupa prevalentemente di diritto internazionale e di diritto societario. È Avvocato dal 2017 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Macerata.

MARCO SALVADORI

vCard

Marco è un collaboratore di ADR. Si occupa prevalentemente di diritto civile, con particolare attenzione al diritto assicurativo, al recupero crediti e procedure esecutive, alla ristrutturazione debiti e procedure concorsuali. È Avvocato dal 2011 ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Genova.

ELISA PIERONI

vCard

Elisa è collaboratrice di ADR. Si occupa prevalentemente di diritto civile e di diritto del lavoro. Nell’ottobre 2020 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

AMII CAPORALETTI

vCard

Amii è collaboratrice di ADR s.r.l. Si occupa prevalentemente di diritto civile con particolare riferimento al recupero crediti, ai procedimenti sommari ed alle procedure concorsuali. La sua attività di assistenza e consulenza legale è rivolta principalmente alle imprese. Nel 2016 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Parla italiano e francese.