ADR È UNA SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELL’ORGANIZZAZIONE DI UFFICI LEGALI IN OUTSOURCING

Food & Beverage

ADR è la prima società italiana ad offrire una consulenza specialistica nel settore del Food & Beverage. La consulenza è prestata a favore di Società operanti nel settore alimentare dal sito produttivo al consumatore finale, rispetto a tutti i canali distributivi Ho.Re.Ca., Grande Distribuzione Organizzata, Private Lable, Vending, On line commerce etc.

Sono di seguito indicate alcune attività di consulenza svolte con successo da ADR a favore della propria clientela nel Food & Beverage:

  • ADR ha sviluppato specifici modelli contrattuali per ogni canale distributivo.

  • ADR ha sviluppato una rilevante esperienza in operazioni di affitto e cessione di aziende operanti nel settore del Food & Beverage, progettando specifici modelli contrattuali che consentono di valorizzare e tutelare gli asset aziendali.

  • ADR ha sviluppato una esperienza decennale assistendo le Imprese nelle competizioni pubbliche e nei tender internazionali.

  • ADR ha prestato e presta la propria attività di consulenza all’Associazione nazionale di categoria, Confida, in materia di appalti e concessioni, nonché nei rapporti fra l’Associazione e l’ANAC.

ADR organizza sessioni di formazione per far sì che il personale Dirigente e dipendente gestisca in autonomia ed al meglio le attività sopra individuate.

Il contratto con ADR, secondo la formula del flat rate, include nel corrispettivo l’assistenza di uno o più consulenti abilitati alla professione forense per la gestione del contenzioso.

Menu