Diritto Tributario

ADR assiste imprenditori e liberi professionisti nella gestione di avvisi di accertamento, avvisi di liquidazione ed ogni altro atto notificato dall’Ente impositore. ADR assiste la propria clientela tanto nella fase di precontenzioso, quanto, attraverso un team specializzato di professionisti, nella fase di contenzioso. ADR assiste la propria clientela nell’analisi fiscale delle principali operazioni societarie e di trasferimento di asset immobiliari.

Sono di seguito indicate le principali attività svolte da ADR a favore del Cliente nell’Area del Diritto Tributario:

  • ADR ha messo a disposizione della Cliente un team di professionisti capace di affrontare un contenzioso in materia di presunte sponsorizzazioni illecite ad una squadra di basket di serie A.

  • ADR ha messo a disposizione della Cliente un team di professionisti al fine di valutare l’impatto fiscale del trasferimento della quota di maggioranza di capitale di una Holding a responsabilità limitata ai discendenti in linea retta.

  • ADR ha messo a disposizione della Cliente un team di professionisti nell’analisi dell’impatto fiscale su un’operazione di trasferimento di asset immobiliare.

Advisor

ADR organizza sessioni di formazione per far sì che il personale Dirigente e dipendente gestisca in autonomia ed al meglio le attività sopra individuate.

Il contratto con ADR, secondo la formula del flat rate, include nel corrispettivo l’assistenza di uno o più consulenti abilitati alla professione forense per la gestione del contenzioso.

Menu