ADR È UNA SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELL'ORGANIZZAZIONE DI UFFICI LEGALI IN OUTSOURCING

Vending

ADR è la prima società italiana ad offrire una consulenza specialistica nel settore del Vending. La consulenza è prestata a favore di Società di gestione, rivendite e produttori del settore.

Sono di seguito indicate alcune attività di consulenza svolte con successo da ADR a favore della propria clientela nel Vending:

  • ADR ha sviluppato specifici modelli contrattuali per il mercato tradizionale e per il mercato O.C.S., avendo particolare attenzione alla tutela dell’esclusiva del rapporto.

  • ADR ha sviluppato una rilevante esperienza in operazioni di affitto e cessione di aziende operanti nel settore del Vending, progettando specifici modelli contrattuali che consentono di valorizzare gli asset attraverso i modelli di calcolo del valore delle erogazioni maggiormente diffusi nel mercato.

  • ADR ha sviluppato una esperienza decennale assistendo le Imprese operanti nel settore delle gare, formulando per prima la teoria della “doppia leva” e del valore stimato della concessione parametrato al fatturato generato dai corrispettivi.

  • ADR ha prestato e presta la propria attività di consulenza all’Associazione nazionale di categoria, Confida, in materia di appalti e concessioni, nonché nei rapporti fra l’Associazione e l’ANAC.

ADR organizza sessioni di formazione per far sì che il personale Dirigente e dipendente gestisca in autonomia ed al meglio le attività sopra individuate.

Il contratto con ADR, secondo la formula del flat rate, include nel corrispettivo l’assistenza di uno o più consulenti abilitati alla professione forense per la gestione del contenzioso.

Menu