Diritti di Credito

ADR assiste il cliente nell’attività di tutela e recupero dei crediti attraverso le procedure ingiuntive, espropriative e concorsuali, assicurando piena ed attenta disponibilità a valutare le prospettive di successo e la convenienza degli incombenti opportuni. Si occupa inoltre, più in generale, delle varie fattispecie obbligatorie proprie della contrattualistica commerciale e finanziaria nonché dei vari profili risarcitori del danno.

Sono di seguito indicate le principali attività svolte da ADR a favore del Cliente nell’Area di Diritto di credito:

  • ADR ha maturato una consistente esperienza assistendo da anni alcune imprese commerciali per le quali ha gestito sistematicamente l’intera attività di recupero crediti.

  • ADR ha messo a disposizione di un istituto bancario di primaria importanza un team di professionisti capace di gestire il contenzioso creditizio.

  • ADR ha messo a disposizione della Cliente un team di professionisti in un’operazione di recupero crediti nel territorio della Giordania, curando ogni rapporto con legali del territorio, al fine di ottenere misure conservative del patrimonio.

Advisor

ADR organizza sessioni di formazione per far sì che il personale Dirigente e dipendente gestisca in autonomia ed al meglio le attività sopra individuate.

Il contratto con ADR, secondo la formula del flat rate, include nel corrispettivo l’assistenza di uno o più consulenti abilitati alla professione forense per la gestione del contenzioso.

Menu